Promo Top Ten HRC 2024 Promo TOP TEN HARD METAL, dieci utensili per gli stampi a un prezzo straordinario. Scopri di più
Blog Nov 2021

Siltek, il futuro è già oggi

Silmax inaugura il nuovo impianto INNOVENTA kila di Oerlikon Balzers nello stabilimento di Lanzo Torinese

Silmax Su Il Risveglio Quotidiano Oerlikon Balzers Innoventa Kila

Il futuro è già oggi nello stabilimento Siltek (gruppo Silmax) di Lanzo Torinese. Alla presenza della sindaca Tina Assalto è stato inaugurato il nuovo impianto prodotto da Oerlikon Balzers INNOVENTA kila. Per l’occasione si è radunato tutto il vertice aziendale e non è mancata la benedizione del vice parroco. INNOVENTA kila, è un impianto di ultima generazione con una capacità produttiva di 3 volte superiore all’ INGENIA già presente in Siltek.

“All’Ingegner Fumagalli dobbiamo essere riconoscenti – spiega la prima cittadina – per due motivi: per aver creduto nel territorio e per aver investito nel futuro delle nostre maestranze”.
Ed è infatti un lavoro di squadra quello che Dario Fumagalli – Presidente di Silmax – e Stefano Calliari – AD di Siltek – intendono evidenziare: “Senza il contributo di tutti senza l’impegno e la passione che ogni persona che lavora qui ha mostrato, oggi non saremmo in grado di scommettere su un investimento così importante”.

Siltek Srl, è una società del gruppo Silmax SPA, nata nel 2013, il cui stabilimento nella sede di Lanzo Torinese, è dedicato alla ricopertura PVD degli utensili da taglio, con impianti che utilizzano la tecnologia Oerlikon Balzers.

Login
+39 0123 940301 silmax@silmax.it
Cerca utensili