La nuova linea Titainox di Silmax sbarca a Shanghai al Trade Fair CCMT ’18
Dopo il grande successo al Mecspe Silmax, in occasione dell’importante fiera CCMT 2018 (Shanghai, 9-13 aprile), che vede il il coinvolgimento di utilizzatori cinesi di tutti i più importanti settori (automotive, aerospace, energia, trasporti, ecc.), presente con il suo team cinese la novità di questo 2018: Titainox line, la nuova gamma di utensili Silmax per la lavorazione di titanio e acciai inossidabili, in grado di garantire un elevato incremento della vita utensile, e un significativo aumento delle velocità di taglio e degli avanzamenti.
Il nuovo prodotto Il nuovo prodotto, ha più vantaggi: l’eliminazione delle vibrazioni grazie alla DIVISIONE IRREGOLARE DEI TAGLIENTI; con le DIFFERENTI AFFILATURE FRONTALI, Titainox ha una range di applicazione ad ampio spettro.
Grazie al TRATTAMENTO DEL FILO TAGLIENTE si raggiunge un notevole incremento della vita dell’utensile e, la SUPERFINITURA DELLE SUPERFICI DI TAGLIO aumenta le prestazioni dell’utensile. Il RIVESTIMENTO AlTiN TRATTATO 4S Silmax, porta ad una riduzione degli attriti e degli stress termici.