News Apr 2018

La nuova linea Titainox di Silmax sbarca a Shanghai al Trade Fair CCMT ’18

Silmax China

Dopo il grande successo al Mecspe  Silmax, in occasione dell’importante fiera  CCMT 2018 (Shanghai, 9-13 aprile), che vede il il coinvolgimento di utilizzatori cinesi di tutti i più importanti settori (automotive, aerospace, energia, trasporti, ecc.), presente con il suo team cinese la novità di questo 2018: Titainox line, la nuova gamma di utensili Silmax per la lavorazione di titanio e acciai inossidabili, in grado di garantire un elevato incremento della vita utensile, e un significativo aumento delle velocità di taglio e degli avanzamenti. 

Il nuovo prodotto Il nuovo prodotto,  ha più vantaggi: l’eliminazione delle vibrazioni grazie alla DIVISIONE IRREGOLARE DEI TAGLIENTI; con le DIFFERENTI AFFILATURE FRONTALI, Titainox  ha una range di  applicazione ad ampio spettro.

Grazie al TRATTAMENTO DEL FILO TAGLIENTE si raggiunge un notevole incremento della vita dell’utensile e, la SUPERFINITURA DELLE SUPERFICI DI TAGLIO aumenta le prestazioni dell’utensile. Il RIVESTIMENTO AlTiN TRATTATO 4S Silmax, porta ad una riduzione degli attriti e degli stress termici.

Scarica la brochure con tutte le caratteristiche tecniche.

Silmax 2024 Promo Hrc
Top Ten Hard Metal

10 utensili per stampi a un prezzo straordinario. Sempre disponibili in pronta consegna.

Scopri di più

Promozione valida fino al 31/12/2024.
Silmax Dynamic Promozione
Silmax Dynamic Promotion!

Due kit a prezzi speciali delle frese trocoidali 1193 e 1195 Silmax. Non perdere l’occasione e contatta il tuo funzionario di zona!

Scopri di più

Promozione valida fino al 31/12/2024.
Login
+39 0123 940301 silmax@silmax.it
Cerca utensili