Promo Top Ten HRC 2024 Promo TOP TEN HARD METAL, dieci utensili per gli stampi a un prezzo straordinario. Scopri di più
Blog Feb 2024

Il know how Silmax, che piace in oriente!

Cover UAtt Cina

Con Silmax Precision Tools, società cinese con sede a Wuxi, il gruppo italiano consolida la sua presenza nel mercato asiatico con un nuovo sito produttivo.

La produzione sarà incentrata su utensili speciali, su richiesta dei clienti locali, e per il settore dell’energia e aerospace.

Supportati dal team di ingegneri italiani Silmax Precison Tools, iniziò nel 2012 a proporre gli utensili Silmax nel mercato cinese.

Con molto impegno e grazie alle capacità del team locale, Silmax é diventato un player italiano sempre più di interesse nel mercato asiatico, tanto da accelerare il progetto di costruzione un proprio sito di produzione proprio lì, in Cina.

Così nel giro di poco meno di due anni, lavorando alacremente e infaticabilmente, a settembre del 2023 Silmax Precision Tools ha inaugurato la nuova sede in uno dei distretti industriali più importanti della Cina come Wuxi, qui il video.

Silmax sfonda così il muro dei confini e continua nello sviluppo di un gruppo pronto ad offrire qualità e know how dei suoi #utensili in tutto il mondo.

Login
+39 0123 940301 silmax@silmax.it
Cerca utensili