A Montichiari (BS) podio della giovane Alessandra Bianchetta

  


L'atleta
Alessandra Bianchetta

Nella 2^ tappa degli Internazionali d’Italia la campionessa Italiana Allive in carica della Silmax Cannondale, Alessandra Bianchetta, parte subito forte guadagnando una quindicina di secondi sulle avversarie.
Al termine dei due giri previsti, però, viene raggiunta e superata da Sara de Leo, (Cicli Lucchini) che transita così, per pochi secondi, per prima sotto lo striscione d’arrivo. Seconda è la maglia tricolore di Alessandra Bianchetta, terza Giulia Gaspardino (Dayco ASD).
Sempre nelle categorie giovanili 15° Gioele De Cosmo Esordiente al 1° anno, alla sua prima esperienza in una gara Internazionale con la maglia Silmax Cannondale. 

Nella gara clou, quella della categoria Open Maschile, con molti big soprattutto italiani presenti, ma anche tanti assenti rispetto alla prova di Massa Marittima di domenica scorsa, buona prova di Johannes Schweiggl.
L’atleta Silmax Cannondale, unico protagonista a Montichiari a difendere i colori verde/nero del Team, conclude la gara 16°. Per lui un buon avvio di stagione all’insegna della costanza di rendimento che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione appena iniziata.

Ancora assente dai campi di gara, Johann Pallhuber, dopo l’intervento di appendicectomia, sta lentamente recuperando la condizione e presto lo rivedremo schierato ai nastri di partenza


 

   

<Indietro>